Alzheimer Italia - Federazione delle Associazioni Alzheimer d'Italia
   home    indice     notizie    media   aiutaci   contatti 

CHI SIAMO

Chi siamo
Introduzione
Carta dei Diritti del Malato
Missione e obiettivi
Storia e tappe
Struttura
Statuto
Regolamento
Documento d'impegno
Rapporto Annuale
Bilancio di Missione
Strategia
Come aiutarci
Con il 5 per mille Irpef
Facendo una donazione
Facendo volontariato
Creando un'associazione
Facendo un testamento
Come contattarci

COME AIUTARCI
La Federazione Alzheimer Italia ha bisogno del contributo di tutti per dare aiuto, sostegno e conforto alle famiglie italiane colpite dalla malattia di Alzheimer. E’ unicamente grazie alla generosità delle persone che credono nel nostro lavoro se possiamo realizzare le nostre attività e i nostri progetti di ricerca e di assistenza a favore dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie.
I programmi educativi della Federazione Alzheimer Italia contribuiscono a sensibilizzare l’opinione pubblica e aiutano a migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie.
I materiali informativi, la linea telefonica di aiuto "Pronto Alzheimer", le consulenze sono alcune delle attività della Federazione.
Con il vostro aiuto potremo continuare a lavorare e migliorare il nostro servizio allargandolo ad un sempre maggior numero di persone.
Ci sono numerosi modi per aiutare la Federazione Alzheimer Italia. I bilanci della Federazione Alzheimer Italia sono certificati, a titolo gratuito, da Deloitte & Touche S.p.A. e sono disponibili online in formato pdf. Se desiderate riceverne una copia in carta potete richiederla alla Segreteria della Federazione.
Per leggere e stampare il rapporto in formato pdf, è necessario il software Adobe Acrobat Reader che potrete scaricare gratuitamente dal sito Adobe.

GET ACROBAT READER!!!
cliccate qui per scaricare il software gratuito

Potete trovare tutti i Rapporti Annuali nella sezione dei Rapporti.


Torna su

Vai all'indice

Ritorna alla pagina iniziale

  |     |     |      |     Federazione Alzheimer Italia. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento di questa pagina 19 agosto 2011